Cambio di programma: discesa-sprint alle ore 14

La fitta nevicata che si è abbattuta sulla Val Gardena ha cambiato nuovamente i piani della discesa di Coppa del Mondo: la gara partirà alle ore 14 con star dal cancelletto di partenza del Super G.

Dalle prime ore di questa mattina gli addetti alla pista sono sulla Saslong per liberare il tracciato dalla neve in eccesso. Al momento nevica ancora forte, ma in alcune zone dell'Alto Adie ha già smesso. Per questo motivo la giuria e il comitato organizzato hanno posticipato la partenza alle ore 14. Si partirà dai 2000 metri s.l.m., dal cancelletto del Super G.