Sabato, 21/12/2013
Discesa libera
Erik Guay: “Mai festeggiare sulla Saslong prima che sia finita"
Jansrud: “Soddisfatto del recupero”
Clarey: “In generale è stata molto dura”
Aksel Lund Svindal: “Ho commesso un errore all’ingresso del Ciaslat"
Bode Miller: “Quando sei in volo capisci quanto sei lontano”
Venerdì, 20/12/2013
Super G
Aksel Lund Svindal: “Ottima gara da cima a fondo”
Hudec: “Più felice di così? Impossibile!”
Adrien Theaux: “Chi pensava a una pista facile si sbagliava"
Kjetil Jansrud: “Bene fino al Ciaslat, poi ho perso tempo prezioso”
Romed Baumann: “Sopra ho perso un secondo”
Bode Miller: "Ho perso molto all'arrivo"


